Infissi

Alzante scorrevole “Panorama”

Concepito per chi desidera il meglio in termini di design e tecnologia, Panorama di Schüco PWS Italia conferisce ai progetti architettonici una resa estetica di forte impatto

giovedì 25 giugno 2020 - Redazione Build News

panorama

Schüco PWS Italia presenta il nuovo alzante scorrevole “Panorama”, migliorando le caratteristiche tecniche e di design offerte da Schüco LivIngSlide, di cui ne è l’evoluzione. Disponibile da metà luglio 2020 per i Partner PVC Schüco, la versione Panorama aumenta la superficie vetrata dell’11% grazie alla riduzione delle sezioni in vista. Offre una maggiore luminosità degli ambienti interni e dona un reale senso di connessione con il paesaggio circostante.

Ulteriormente esaltate le linee essenziali dei profili e le eccellenti performance energetiche, il sistema è stato progettato per creare un’esperienza di stile e comfort esclusivo, rispondendo alle attuali tendenze dell’architettura.

Panorama presenta un ottimo isolamento termico con un valore pari a Uf=1,29 W/(m2K), assicurando così un totale comfort climatico in ogni stagione. Ciò si traduce in un significativo risparmio energetico e nella riduzione delle emissioni di CO2.

Il sistema unisce ampia versatilità ed elevata stabilità strutturale: è possibile la realizzazione di soluzioni fino a quattro ante con un peso massimo di 400 kg. Le  guarnizioni in EPDM contribuiscono a una tenuta ottimale per decenni e a eccelsi livelli di isolamento acustico, conservando le loro proprietà in un range di temperature compreso tra i – 40°C e + 120° C. 

Ampia scelta di personalizzazione, grazie alla possibilità di configurare le finiture del serramento con la linea di texture ultra-brillanti Schüco AutomotiveFinish, le lucenti copertine in alluminio Schüco TopAlu o l’ampia gamma di rivestimenti in tinta unita o effetto legno.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Infissi copertina articolo
Nuova generazione di finestre in PVC e PVC/alluminio

Presentata in anteprima al Klimahouse 2020, KF250 strizza l’occhio ai progetti architettonici...

Infissi copertina articolo
Sistemi schermanti in vetrocamera integrati con comando vocale

A MADE expo 2019, Pellini SpA ha presentato un’evoluzione della sua gamma...

Dello stesso autore