Mercato

Baxi: confermata la Partnership Gold con Prosecco DOC Imoco Volley

Baxi rinnova la partnership Gold con Prosecco DOC Imoco Volley: insieme per celebrare l’eccellenza sportiva e i valori condivisi

venerdì 3 ottobre 2025 - Redazione Build News

P1037360_low

Baxi annuncia il rinnovo della Partnership Gold con la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027. Dopo un anno ricco di successi e traguardi straordinari, questa collaborazione si rafforza sul piano della visibilità, dell’impegno, e della condivisione di valori quali eccellenza, spirito di squadra e passione per la performance.

Nel corso della stagione 2024/25 la Prosecco DOC Imoco Conegliano ha conquistato l’ottavo Scudetto della sua storia, il settimo consecutivo, dominando la Serie A1. A ciò si aggiunge una costellazione di titoli nazionali e internazionali che continuano a far brillare il nome Imoco Volley non solo a livello locale ma anche europeo.

Il logo Baxi continuerà ad essere presente nelle maglie ufficiali della Prosecco DOC Imoco Volley, rafforzando la brand identity congiunta. Proseguiranno anche le attività di comunicazione condivisa: iniziative promozionali, eventi live, e contenuti social per raccontare il percorso sportivo e societario. Non mancheranno le collaborazioni su progetti speciali che mettano in luce non solo il valore sportivo del team, ma anche quello sociale, educativo e ispirazionale che Imoco incarna.

Il rinnovo della sponsorship si inserisce in un anno particolarmente significativo per Baxi, che nel 2025 celebra i suoi 100 anni di storia. Un secolo di successi resi possibili dalle persone, dall’innovazione e da un costante dialogo con il territorio. Proprio come nello sport, anche per Baxi valori quali spirito di squadra (“One Team”), attenzione al futuro sostenibile e centralità delle persone sono i pilastri che guidano ogni scelta. La partnership con Prosecco DOC Imoco Volley rappresenta quindi non solo un’importante vetrina, ma soprattutto un’occasione per ribadire un’identità condivisa: lavorare insieme, con passione e determinazione, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

“È per noi motivo di orgoglio rinnovare il legame con Prosecco DOC Imoco Volley, una realtà che interpreta al meglio i valori di eccellenza, dedizione e coraggio che anche Baxi si impegna a sostenere” ha dichiarato l’Ing. Alberto Favero, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Baxi SpA. Concorde il Presidente della Prosecco DOC Imoco Volley Piero Garbellotto, che ribadisce la solidità della partnership dichiarando: “Le Pantere continuano a volare grazie al supporto di partner che credono non solo nel risultato sportivo, ma anche nell’identità di squadra, nel cuore e nei sogni che portiamo sul campo”.

Fin da questa stagione 2025/26 Prosecco DOC Imoco Volley, attualmente la squadra campione d’Italia, Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, sarà impegnata in molteplici competizioni, nazionali, europee e mondiali, con l’obiettivo di confermare i successi recenti e continuare ad alzare l’asticella. Con il sostegno di Baxi, la società è pronta per nuove sfide, nuove vittorie e nuovi momenti da condividere con i tifosi.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore


Sponsorizzato
Furti nei cantieri, BauWatch lancia l’allarme: la nuova frontiera della criminalità organizzata è sempre più High-Tech

Secondo il 50% degli intervistati la criminalità agisce con metodi all’avanguardia: dall’Hacking...

Prodotti
Stazione di trasmissione per ottimizzare l'impianto di riscaldamento

TacoTherm Dual Piko PM2: il nuovo standard per il comfort abitativo