E' partito il Roadshow di Buderus, 14 eventi promossi in tutta Italia e oltre 1.500 installatori coinvolti durante il mese di ottobre. Buderus, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, presenta così i prodotti che, nei prossimi mesi, saranno proposti sul mercato italiano. Le novità principali sono frutto della continua ricerca e sviluppo dell'azienda e anche del contributo di chi effettivamente utilizza i prodotti, ovvero gli installatori e i consumatori finali, in sintonia con la filosofia di Bosch che dà valore e importanza alla "user experience".
Una novità assoluta è rappresentata dal design che contraddistingue la linea di caldaie a condensazione Logamax plus (FOTO). Le caldaie sono dotate di un mantello in vetro temprato al Titanio infrangibile e sono disponibili in due versioni: bianca o nera. Ma non si tratta solo di estetica: nella nuova generazione di sistemi di riscaldamento c'è innovazione, tecnologia avanzata e attenzione ai consumi sempre nel rispetto dell'ambiente. Lo schermo soft touch auto-esplicativo, comodo e intuitivo, la regolazione e la gestione da remoto tramite app e sistemi di Smart Home, la tecnologia ALU plus che riduce l'accumulo dei residui della combustione e dello sporco nello scambiatore di calore delle nuove caldaie, sono le principali caratteristiche tecniche. Infine, la nuova gamma di pompe di calore rappresenta la risposta ecologica alle moderne necessità di climatizzazione invernale ed estiva e di produzione di acqua calda sanitaria.
LE TAPPE. Dopo le presentazioni presso la sede Bosch di Milano, Buderus prosegue il tour con incontri nazionali per presentare in anteprima l'innovativa gamma di prodotti: Buderus "Pronti per Futuro".
Lunedì 12/10/2015 Tivoli (Roma)
Martedì 13/10/2015 Montecatini Terme (PT)
Mercoledì 14/10/2015 Bologna
Giovedì 15/10/2015 Vicenza
Venerdì 16/10/2015 Cesenatico (FC)
Lunedì 19/10/2015 Conegliano (TV)
Martedì 20/10/2015 Udine
Giovedì 22/10/2015 Pessione (TO)