Sponsorizzato

Data Center Cooling Solutions

L’ampio range di potenza disponibile della gamma si sposa perfettamente con tutte le esigenze di raffreddamento IT fino ai più grandi data center Hyper Scale

mercoledì 10 aprile 2024 - Redazione Build News

onda1

Oltre 35 anni di esperienza nel raffreddamento industriale e nel condizionamento hanno reso possibile lo sviluppo di un range completo di evaporatori specifici per raffreddamento di apparecchiature IT. L’ampio range di potenza disponibile si sposa perfettamente con tutte le esigenze di raffreddamento IT fino ai più grandi data center Hyper Scale.

Tutti i prodotti sono disponibili per applicazione con refrigeranti HFC e HFO con soluzioni sia a piastre saldobrasate che a fascio tubiero. La nuova gamma di evaporatori a fascio tubiero ad espansione diretta FSE permette il raggiungimento di potenze molto elevate con perdite di carico e DT molto ridotti Onda ha sviluppato una nuova soluzione di evaporatori “Dual Stage" ad allagamento particolarmente efficiente e performante. Questo tipo di configurazione integrata di due scambiatori in serie permette di migliorare le performance dei compressori dei chillers in applicazioni con ampio salto termico sul fluido termovettore.

Riduzione della carica di refrigerante ed efficienza termica sono i principali obiettivi ricercati ed ottenuti grazie ad un lavoro straordinario dei team R&D e Product Development di Onda sempre a contatto con le principali realtà internazionali del settore.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore