Il Gruppo Irsap continua il suo percorso di investimenti ed acquisizioni finalizzato alla crescita dell’azienda ed orientato a concretizzare la sua presenza nel panorama internazionale. Il 2017 infatti rappresenta, per la storica impresa fondata nel 1963 dalle famiglie Rossi e Zen ed ancora oggi diretta con passione dagli eredi, un anno di investimenti strategici per il futuro del gruppo.
A solo pochi mesi dall’acquisizione del distributore indipendente di radiatori di design inglese, Uk Heating Group, ora si è attuato un progetto di investimento nel mercato tedesco. Dopo più di 35 anni di collaborazione, ad Emmerke (Hannover), è stata formalizzata nei giorni scorsi l’acquisizione da parte di Irsap della quota di maggioranza della società Bemm GmbH, azienda di proprietà della famiglia Müller.
Bemm dal 1979 è tra i principali attori per distribuzione e fornitura di corpi scaldanti nel mercato tedesco; con il suo marchio, Bemm Qualitaets-Heiz Koerper, è riconosciuto da tutti gli operatori e professionisti del settore come sinonimo di alta qualitàaffidabilità con prodotti dall'esclusivo contenuto di innovazione e ricerca estetica. Grazie a questa strategica acquisizione, Irsap si garantisce una solida presenza diretta anche in Germania.