Mercato

Nuova tappa dell’AcquaClean Tour alla Maratona di Venezia

Geberit annuncia la sua presenza alla 38ª Wizz Air Venicemarathon con la presentazione della sua ultima collezione di vasi bidet

lunedì 14 ottobre 2024 - Redazione Build News

GEBERIT_AQUACLEAN ALBA VASO BIDET_MIX&MATCH ACANTO+ONE_LAVABO_PIANO APPOGGIO ROVERE_MOBILI BIANCO (1)

Geberit annuncia la nuova tappa dell’AquaClean Tour prevista il 25 e 26 ottobre alla 38ª Wizz Air Venicemarathon, una corsa quest’anno legata all’affascinante figura di Marco Polo di cui ricorrono i 700 anni dalla morte.

Con il suo scenografico percorso che si snoda da Villa Pisani a Padova lungo la Riviera del Brenta e le maestose ville venete, per poi entrare nel cuore della celebre città lagunare, la maratona di Venezia offre il contesto ideale per presentare ad un pubblico attento al benessere le ultime novità della gamma di vasi bidet AquaClean.

Acquaclean Tour

Dopo la presenza a Milano Piano City e all’Argentario Sailing Week, l’Aquaclean Tour di Geberit riprende il suo viaggio tra gli eventi italiani d’eccellenza, selezionati per il loro valore culturale, ambientale e sportivo.

Anche in questa occasione, i visitatori avranno la possibilità di provare di persona i vasi bidet AquaClean, sperimentando le molteplici funzioni offerte dal modello top di gamma, Geberit AquaClean Mera. Fil rouge tra le diverse manifestazioni il claimTest it easy”, pensato per comunicare immediatamente la semplicità nel processo di testing e creare un senso di coinvolgimento immediato, trasmettendo un messaggio di tranquillità e rilassatezza, per una vera e propria pausa di relax.

La gamma AcquaClean

In occasione della manifestazione veneziana, l’elegante trailer su ruote Geberit sarà presente presso il villaggio sportivo nel Parco San Giuliano di Mestre, tappa obbligata per chi deve ritirare il pettorale ma anche una vera e propria cittadella sportiva per tutti coloro che amano e vivono lo sport. Ai visitatori sarà offerta l’opportunità di conoscere tutta la gamma a cominciare dalla novità del 2024, il vaso bidet semplice e piacevole AquaClean Alba. Con il suo design sobrio e minimalista, Alba si integra perfettamente in ogni ambiente bagno ed è pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico più ampio, rendendo accessibile la qualità e il comfort di un vaso bidet Geberit a un prezzo competitivo.

Accanto ad Alba e Mera, modello che aggiunge all’esclusiva tecnologia WhirlSpray e al silenzioso risciacquo TurboFlush funzioni speciali come l’aspirazione odori, l’asciugatura ad aria calda, il riscaldamento del sedile e l’illuminazione d’ambiente regolabile, completano la gamma AquaClean i modelli Sela, dalle linee raffinate che si adattano ad ogni contesto con varie funzionalità, e Tuma, che offre le funzioni base di un vaso bidet come soluzione completa o nella versione da integrare a ceramiche preesistenti, portando freschezza e comfort in ogni ambiente bagno.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore


Attualità
Bari si conferma capitale del miglior clima d’Italia anche nel 2025

I dati complessivi dell’Indice del Clima 2025 evidenziano l’urgenza di politiche climatiche...

Progetti
Isolamento acustico con i sistemi a secco: il caso di uno stabilimento in provincia di Brescia

In uno stabilimento produttivo della provincia di Brescia, una multinazionale del settore...