Aziende

Philips aumenta le vendite di prodotti Green: 52% delle vendite totali

Raggiunto con un anno di anticipo l’obiettivo di Green Innovation

martedì 24 febbraio 2015 - Redazione Build News

Con un aumento delle vendite dei prodotti "gremì" fino a 11,1 miliardi di euro nel 2014, valore che rappresenta il dato record del 52% del totale delle vendite, Royal Philips ha migliorato le sue performance di sostenibilità. L'azienda nell'anno appena trascorso ha investito 463 milioni di euro in Innovazioni Verdi e ha raggiunto con un anno di anticipo il suo obiettivo di 2 miliardi di euro che era stato definito all’interno del programma EcoVision. 

Il business Lighting ha aumentato i suoi investimenti annuali, contribuendo maggiormente alle Innovazioni Verdi con 255 milioni di euro, mirati principalmente alla crescita dello sviluppo di soluzioni LED. Inoltre, l'azienda è stata in grado di ridurre le sue emissioni di carbonio del 5% rispetto al 2013.

ECONOMIA CIRCOLARE. Philips si è impegnata anche nel campo dell’economia circolare e ha aperto un nuovo centro dedicato alla diagnostica per immagini a Best in Olanda.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Mercato
Ariosa DOT di Valsir riceve il Red Dot Design Award 2025

Ariosa DOT si aggiudica uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nel campo...

Prodotti
La gamma di pompe di calore split aria-acqua con refrigerante R32

Riello presenta la pompa di calore DOMUS M per riscaldamento, raffrescamento e...