Per un’armonia cromatica impeccabile tra profili, fughe e sigillanti, Mapei Color rappresenta la soluzione completa pensata per architetti, progettisti e posatori che ricercano la perfezione nei dettagli. La gamma di finiture per i profili in alluminio Cerfix Proangle di Profilpas – azienda parte del Gruppo Mapei – è stata sviluppata per offrire una perfetta corrispondenza con le tonalità delle fughe epossidiche e cementizie e dei sigillanti siliconici Mapei.
Nel mondo dell’interior design, la coerenza tra materiali e finiture è un elemento essenziale: l’abbinamento di colore tra piastrelle, fughe e profili contribuisce infatti a valorizzare la qualità e l’eleganza di ogni ambiente. Mapei Color nasce per rispondere a questa esigenza, offrendo una proposta coordinata, tecnica e funzionale.
La gamma oggi si amplia da sedici a venticinque finiture, in grado di riprodurre fedelmente la texture dello stucco cementizio ad alte prestazioni Ultracolor Plus di Mapei, in perfetta sintonia anche con lo stucco epossidico Kerapoxy Easy Design e il sigillante siliconico Mapesil AC Zero della gamma Mapei. Questa corrispondenza cromatica assicura continuità visiva, coerenza estetica e risultati di alta qualità in ogni progetto. Per facilitare la scelta dei progettisti, le finiture Mapei Color riportano gli stessi codici e nomi dell’offerta Mapei, garantendo un abbinamento semplice, immediato e preciso.
I profili ad “L” Cerfix Proangle con finitura Mapei Color sono disponibili in diverse altezze (6, 8, 10, 11 e 12,5 mm) per svariate esigenze di posa. A completamento della gamma, infine, sono disponibili angoli esterni, interni e terminali per una finitura impeccabile, un’ottima resa estetica e cura in ogni dettaglio.
Mapei Color rappresenta l’unione tra tecnica ed estetica, frutto della sinergia tra due realtà che condividono un unico obiettivo: offrire soluzioni complete, innovative e coordinate per una posa a regola d’arte per il settore dell’edilizia e dell’interior design.