4 febbraio 2023
avatar Amministratore

Reti idriche

Un tuffo nel futuro: arriva la nuovissima esybox diver di DAB Pumps

DAB presenta l’ultima nata in casa esybox line, la gamma di autoclavi con elettronica a inverter integrata che assicura una pressione idrica costante in applicazioni residenziali

lunedì 2 marzo 2020

GT2-IMG HIGH_ESYBOX DIVER_1

Sono l’orientamento costante al futuro, la sostenibilità e la funzionalità delle soluzioni a guidare l’innovazione in DAB Pumps, da oltre quarant’anni protagonista nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. E queste sono anche le linee guida che hanno permesso all’azienda di essere sempre un passo avanti sul mercato, realizzando prodotti all’avanguardia per tecnologia, affidabilità e prestazioni.

DAB presenta l’ultima nata in casa esybox line, la gamma di autoclavi con elettronica a inverter integrata che assicura una pressione idrica costante in applicazioni residenziali, dal piccolo appartamento fino al grande condominio. Si tratta di esybox diver, la prima pompa sommersa con inverter integrato a essere dotata di un’interfaccia utente per il controllo da remoto.

Con esybox diver fa il suo ingresso nella linea una nuova soluzione «all in one», una pompa da 7 pollici multigirante elettronica con inverter per acqua pulita, adatta per l’impiego in vasche, pozzetti, cisterne e serbatoi. Dal design ergonomico e compatto, esybox diver è perfetta per la pressurizzazione, il riutilizzo dell’acqua piovana e le attività di giardinaggio e irrigazione in ambiti domestici e residenziali. esybox diver prevede molteplici possibilità di installazione: sommersa, parzialmente sommersa o in superficie, grazie a un apposito accessorio fornito separatamente.

Punto di forza di questo prodotto è la connettività, grazie a un’interfaccia integrata per la gestione e il controllo da remoto della pompa, ovunque e in qualsiasi momento. La nuova pompa prevede infatti la fornitura di serie del D.Connect Box 2 che trasforma lo smartphone in un vero e proprio strumento di lavoro, semplicemente installando l’app D.Connect per Android o iOS. La versatilità è un’altra peculiarità importante, vista la possibilità di aggiungere un galleggiante o un sensore di livello senza compromettere la tenuta stagna del prodotto, grazie all’utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication), la stessa utilizzata dalle carte di credito per i pagamenti contactless.

Tra i vantaggi, anche il massimo comfort d’uso, la facilità di installazione e la semplicità di manutenzione, grazie ai componenti modulari della pompa, riparabili e sostituibili separatamente: infatti, l’innovativa progettazione prevede che la parte idraulica, il motore, la parte elettrica e il filtro possano essere smontati separatamente. L’intera pompa è poi certificata IP 68, potendo essere installata anche fuori dall’acqua e resistere alle intemperie.

Una soluzione unica nel suo genere, che ridefinisce ancora una volta le regole della pressurizzazione idrica, e frutto dell’integrazione delle migliori tecnologie produttive con un know-how tutto italiano che DAB esporta in tutto il mondo attraverso i suoi prodotti.

www.dabpumps.com

Potrebbe interessarti



Reti idriche
Nuova soluzione per la pressurizzazione idrica

DAB lancia Esybox Max, il nuovo prodotto della gamma Esybox Line, pensato...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Reti idriche copertina articolo
Pompa per l'aumento della pressione dell'acqua

Scala 2 di Grundfos è composta da pompa, motore, serbatoio, sensore, dispositivo...

Reti idriche copertina articolo
Eliminare il calcare nei sistemi di distribuzione dell’acqua

Basato sul principio dell'elettrolisi galvanica, Aquabion riduce le incrostazioni calcaree che si...

Dello stesso autore


Fisco
Ecobonus e Bonus Casa, è online il portale 2023 per l'invio dei dati a ENEA

Il termine di 90 giorni per la trasmissione dei dati all’ENEA per...

Progetti
Il passato incontra il futuro in una residenza di lusso nella campagna toscana

Nel progetto Colle Allegro impiegata la tecnologia Vimar per il controllo dell’illuminazione...