CAREL invita chi opera nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni HVAC/R a partecipare al webinar gratuito “STone Virtual Loop – Advanced emulation tool for HVAC/R software development”, in programma il 2 dicembre 2025 alle ore 16:00 CET. L’evento, in lingua inglese e della durata di 45 minuti, mostrerà come l’emulazione virtuale possa rendere più efficiente il lavoro dei team di sviluppo e migliorare la qualità dei risultati.
Durante il webinar, Matteo Galenda, CAREL Application Specialist HVAC Residential, e Simone Armano, CAREL SSD HVAC & Food Retail Manager, presenteranno STone Virtual Loop, la piattaforma CAREL che consente di testare e validare applicazioni software in un ambiente completamente digitale.
Grazie ai modelli virtuali delle unità termodinamiche reali, è possibile simulare il comportamento e le interazioni dei sistemi HVAC/R, riducendo tempi e costi di sviluppo e aumentando l’affidabilità del codice. STone Virtual Loop, sfruttando la tecnologia digital twin, offre un supporto avanzato alle attività di sviluppo, validazione e manutenzione software riducendone tempi e costi e aumentando l’affidabilità del codice.
Un’occasione per scoprire come la virtualizzazione possa trasformare i processi di sviluppo nel mondo del condizionamento. Maggiori informazioni e iscrizioni al link.