Aziende

ISH 2017, successo per IMIT Control System

Grande interesse soprattutto per il termostato TA5

lunedì 20 marzo 2017 - Redazione Build News

A pochi giorni dalla conclusione della più importante fiera europea del settore, l’elevato interesse mostrato da un folto pubblico di professionisti qualificati e di operatori per i nuovi prodotti presentati da Imit Control System, fa presagire concrete possibilità di successo per le apparecchiature presentate.

In particolare, il nuovo termostato TA5 con polmoncino ad espansione di vapore saturo ha riscosso grande interesse soprattutto in virtù della semplicità di utilizzo, una caratteristica sempre più apprezzata dal mercato, ed ha confermato ancora una volta il ruolo di Imit nel comparto come sinonimo di qualità, innovazione e ricerca da cent’anni a questa parte.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Domotica e impianti elettrici
Design moderno per un nuovo termostato connesso

Bticino presenta Smarther2 with Netatmo, la logica evoluzione di Smarther, già installato...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Attualità
Nasce Deiplus SEZIONALE: un prodotto per scegliere ciò che ti serve

Con il nuovo prodotto potrai scegliere tra 6 sezioni: Impianti tecnologici; Impianti...

Attualità
DDL Concorrenza: la posizione di FINCO

Dalla Federazione arriva l'apprezzamento per il rafforzamento dei meccanismi di controllo nella...

Mercato
ANICA lancia la propria campagna per il rinnovo degli impianti termici nel comparto Commercial & Industrial Heating

La campagna nasce dalla consapevole della crescente necessità di promuovere il rinnovo...