Impianti termici e climatizzazione

Nuove valvole termostatizzabili Serie TRV

Le valvole sono dotate del sistema di preregolazione studiato da WATTS per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici Serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02

venerdì 27 settembre 2019 - Redazione Build News

watts-Valv_Det_TRV no logo

WATTS presenta la gamma di valvole termostatizzabili e detentori per radiatori Serie TRV. Dimensioni contenute, peso leggero, semplicità di installazione e alta qualità sono gli aspetti che consentono di ottenere un comfort ambientale ottimale.

Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring, semplificano  le fasi d’installazione, garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato. Le valvole sono dotate dell’innovativo sistema di preregolazione studiato da WATTS per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici Serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02.

Questi dispositivi di regolazione automatica consentono all’utente di ottenere la temperatura desiderata nei singoli locali, assicurando comfort ambientale e risparmio energetico. La preregolazione a 6 posizioni può variare il Kv da 0,1 fino a 1,7 valori necessari per soddisfare le attuali esigenze progettuali e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di particolari strumenti. Le valvole termostatiche serie TRV sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame, polietilene e multistrato con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾” e tenuta verso il radiatore con guarnizione o-Ring.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore