Mercato

SAIE Serramenti: le aziende protagoniste della filiera dei serramenti a SAIE Bologna 2024

Nell’ambito di SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti (9/12 ottobre 2024, BolognaFiere), torna SAIE Serramenti, il salone espositivo verticale dedicato alle aziende produttrici di finestre, infissi, porte e tecnologie correlate

mercoledì 17 aprile 2024 - Redazione Build News

SAIE24_NB_Serramenti-2-a

Nell’ambito di SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti - (9/12 ottobre 2024, BolognaFiere), torna SAIE Serramenti, il salone espositivo verticale dedicato alle aziende produttrici di finestre, infissi, porte e tecnologie correlate.

In un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori e serramentisti sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità, partecipare a SAIE Serramenti significa, per le aziende del settore, cogliere l’opportunità di presentare i propri prodotti a professionisti altamente profilati alla ricerca di risposte efficaci, innovative e sostenibili.

SAIE Serramenti offrirà una panoramica sulle soluzioni che caratterizzano il mercato e sulle ultime innovazioni del settore, ponendo l’attenzione su concetti fondamentali quali efficienza energetica, salubrità, sicurezza, design e comfort.

Questo salone speciale di SAIE Bologna 2024 oltre che da una forte connotazione verticale dedicata all’incontro tra i protagonisti delle varie fasi progettuali del costruito, sarà contraddistinta da iniziative speciali specifiche, tra le quali:

- Area Posa e Verifica – l’ambito incentrato sul tema della posa in opera di serramenti nella quale verranno eseguite sessioni dimostrative di verifica, posa, testing e aggiornamento sulle più efficienti tecniche di posa in opera.

- SAIE Alluminio – la nuova iniziativa organizzata in collaborazione con la fiera METEF per offrire una panoramica completa sulle nuove soluzioni, sulle proprietà del materiale e sugli impieghi dell’alluminio nelle costruzioni.

- Formazione per i serramentisti - l’area dedicata alla formazione a 360° per i serramentisti: dai materiali ai processi di automazione, gestione e controllo fino alle tecnologie innovative e agli aggiornamenti su bonus e normative.

Nelle ultime edizioni di SAIE, l’area espositiva SAIE Serramenti ha registrato pieno consenso dalle aziende che hanno investito nel progetto come certificano le video recensioni realizzate a FOM INDUSTRIE – EDILCASS - GEZE Italia – MOTTURA - MECAL MACHINERY - MV LINE e disponibili qui.

Le informazioni per partecipare con la propria azienda possono essere richiesti qui o scrivendo a info@saiebologna.it

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Mercato
Serramenti, da Unicmi il Rapporto 2024

Nel 2023 gli incentivi fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici hanno...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore