GLOBO rinnova la sua presenza a ISH Francoforte, l’evento internazionale di riferimento per il mondo del bagno e dell’arredo, con un’esposizione che racconta evoluzione, ricerca e sostenibilità. Un allestimento di 264 mq al Padiglione 3.1, pensato per coinvolgere i visitatori in un viaggio tra innovazione e design responsabile, dove ogni dettaglio riflette l’impegno dell’azienda verso soluzioni d’arredo complete e affidabili.
GLOBO prosegue il suo percorso di consolidamento con scelte strategiche volte a rafforzare il posizionamento in alto nel mercato. Attraverso materiali selezionati e processi produttivi a basso impatto ambientale, presenta a ISH 2025 un’anteprima esclusiva delle novità Made in Italy, anticipando il futuro dell’abitare. L’evoluzione strategica delle collezioni è un investimento chiave per l’azienda italiana, volto a garantire un assortimento sempre più completo e performante, unendo eccellenza tecnica ed estetica per rispondere alle esigenze attuali.
A ISH 2025, GLOBO si conferma partner solido e affidabile, capace di garantire continuità e disponibilità in un mercato sempre più esigente. “Globo sta vivendo un’importante evoluzione, sia nell’immagine che nell’approccio progettuale”, sottolinea l’AD Andrea Gulinucci, “l’obiettivo è rafforzare la presenza sul mercato con un’estetica contemporanea e versatile”. “Per questo investiamo in innovazione e sostenibilità, migliorando costantemente le nostre collezioni e offrendo soluzioni semplici e sempre in linea con le nuove esigenze dei consumatori.