Marmo e tecnologie

Natural Stone Institute annuncia i nuovi membri del consiglio di amministrazione

Joshua Levinson e Susan Moser sono i due nuovi membri all'interno del Consiglio di amministrazione

lunedì 3 marzo 2025 - Redazione Build News

Susan Moser Headshot (1)

Il Natural Stone Institute ha accolto due persone nel suo Consiglio di amministrazione nel gennaio 2025. Joshua Levinson è il CEO di Artistic Tile, azienda a conduzione familiare e leader nel settore della pietra naturale. Con sede a Secaucus, nel New Jersey, e undici sedi e rivenditori a livello nazionale, Artistic Tile importa, progetta, sviluppa, produce, distribuisce e vende al dettaglio pietra naturale per progetti residenziali e commerciali.

Josh ha quasi trent'anni di esperienza nel settore della pietra, compreso un ampio lavoro di volontariato e ruoli di leadership a sostegno del settore. Il suo ruolo più recente è stato quello di presidente inaugurale della Natural Stone Foundation, per contribuire al lancio dell'unico braccio filantropico del settore. Ha inoltre contribuito al programma R.I.S.E. della Fondazione Gary Sinise e ha svolto attività di volontariato come mentore di Women in Stone.

Susan Moser è una professionista del settore della pietra naturale di terza generazione, originaria della Danimarca, che ha lavorato in tutto il mondo in diverse posizioni, ultimamente come consulente per i progetti governativi in Arabia Saudita. Attualmente Susan è amministratore delegato e proprietaria della storica cava di marmo Norwegian Rose a nord del circolo polare artico in Norvegia e ha riattivato la cava, restituendola al mondo. Si impegna a promuovere l'uso della pietra naturale ed è una sostenitrice dell'incorporazione della pietra naturale come materiale sostenibile nei progetti edilizi. Susan ha ricevuto il premio 2025 Women in Stone Pioneer Award.

Joshua e Susan resteranno in carica per quattro anni, dal 2025 al 2028. Saranno formalmente accolti nel consiglio di amministrazione durante la prima riunione del 2025 alla StonExpo di Las Vegas. Il Natural Stone Institute desidera ringraziare tutti i membri che hanno votato alle elezioni del consiglio. L'NSI desidera inoltre ringraziare i membri del consiglio uscenti: Amit Gupta (TAB/Amsum & Ash) e Duane Naquin (Stone Interiors) concluderanno il loro mandato alla riunione del gennaio 2025.

Il Natural Stone Institute è un'associazione di categoria che rappresenta ogni aspetto dell'industria della pietra naturale. Attualmente conta più di 2.000 membri in oltre 50 nazioni. L'associazione offre un'ampia gamma di risorse tecniche e formative, opportunità di sviluppo professionale, patrocinio delle normative ed eventi di networking. Due importanti pubblicazioni - il Dimension Stone Design Manual e la rivista Building Stone Magazine - sensibilizzano l'industria della pietra naturale e la comunità dei progettisti sulle migliori pratiche e sugli usi della pietra naturale.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Tecnologie innovative copertina articolo
Esplorazione mineraria in Arabia Saudita

Il programma mira a potenziare le attività di esplorazione, ottimizzare il valore...

Tecnologie innovative copertina articolo
Dalle miniere di Cetine arriva il minerale dell'anno 2023: la batoniite

Dedicato al collezionista Massimo Batoni, il minerale è stato studiato dai ricercatori...

Dello stesso autore


Progetti
Wonderwoods Vertical Forest vince il MIPIM Award 2025

L'edificio progettato da Stefano Boeri Architetti trionfa a Cannes, confermandosi un modello...