La gamma dei nuovi fancoils Filomuro Slim Fit di INNOVA – per installazione a parete – sono la sintesi di tecnologie per il benessere termico in una gamma di fancoil che può vantare uno spessore minimo di 128 mm.
Design e flessibilità
Con la nuova gamma di fancoils Filomuro Slim Fit, INNOVA raggiunge un nuovo livello di progettazione, per consentire una configurazione degli spazi più libera, oltre gli ingombri e l’estetica obsoleta dei vecchi fancoils.
Le ridotte dimensioni e l’elegante profilo arrotondato di Filomuro Slim Fit (profondità 128 mm) e Filomuro Slim Fit XL (215 mm) li rendono adatti all’inserimento in qualsiasi contesto: che si tratti di ambiente domestici o di luoghi di lavoro, alberghi o centri storico-monumentali, infatti, la nuova gamma di fancoils Filomuro soddisfa, senza alcun compromesso per il benessere, le esigenze di architetti e interior designer senza alcun vincolo per la loro creatività.
Integrato in architettura, invisibile nell’ambiente
Il modello Filomuro Incasso, progettato appositamente per l’inserimento in nicchia, è la soluzione ideale per un’integrazione architettonica e per liberare spazio a pavimento.
L’estetica del pannello frontale è esaltata dalla posa a raso sulle superfici verticali e l’installazione ad altezza elevata ottimizza la miscelazione dell’aria a vantaggio del comfort.
Grazie al design (a cura di Luca Papini) e alla disposizione dei componenti interni, Filomuro Slim Fit di INNOVA, recentemente ampliata con i nuovissimi Filomuro Slim Fit XL 400 e Filomuro Slim Fit SW XL 400, piccoli, ma estremamente potenti, è raffinata, efficiente e silenziosa.
La gamma Filomuro Slim Fit di INNOVA si distingue anche per la sua facilità di regolazione: il flusso impercettibile dell’aria, infatti, è modulato da un motore con inverter DC che, oltre ad avere consumi elettrici minimi, garantisce una perfetta stabilità operativa e la ventola tangenziale ottimizzata riduce al minimo le emissioni acustiche, mai superiori a 37 dB(A) nel funzionamento a media portata d’aria.
Domotica
Comandabili attraverso un comodo telecomando a raggi infrarossi con tasti di dimensioni generose e pittogrammi facilmente comprensibili i fancoils Filomuro Slim Fit dispongono di un ampio schermo touch screen a bordo macchina che facilita l’accesso a tutte le funzioni principali.
Oltre a una scheda elettronica di serie che abilita il collegamento a sistemi di gestione remota (Wi-Fi, ModBus, Bluetooth) e domotici, il controllo dei fancoils Filomuro Slim Fit può essere affidato a BUTLER PRO, il web server esclusivo di INNOVA per integrare e ottimizzare la gestione dell’intero impianto di climatizzazione, dalle pompe di calore alla VMC a tutti i terminali, in grado di garantire il giusto livello di benessere dove e quando serve, in inverno come in estate.