Aziende

Bayern Monaco FC e Viessmann: una partnership globale

Thomas Müller, stella del Bayern, protagonista delle attività di comunicazione

lunedì 19 dicembre 2022 - Redazione Build News

ViessmannMonaco FC

Viessmann e il Bayern Monaco FC estendono la loro collaborazione internazionale e diventano partner globali. L'azienda supporterà il club calcistico con la propria esperienza in materia di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico.

Andreas Jung, Responsabile Marketing del Bayern Monaco: “L'impatto internazionale del Bayern e le innovative tecnologie di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico di Viessmann formano una squadra forte per richiamare l'attenzione sulle possibilità offerte da soluzioni climatiche sostenibili. Insieme, vogliamo sensibilizzare e dare l'esempio ai tifosi di calcio di tutto il mondo.”

Thomas Heim, CEO di Viessmann Climate Solutions: “La collaborazione con il Bayern Monaco e il nostro impegno per la sostenibilità e per energia e soluzioni climatiche green sono una concreta responsabilità per tutti i membri della famiglia globale Viessmann. Insieme, creiamo spazi abitativi per le generazioni future. E’ stato naturale per noi espandere la partnership con il Bayern a livello globale. Siamo particolarmente felici anche della nuova collaborazione con Thomas Müller. La combinazione di un attaccante di livello mondiale e della nostra pompa di calore intelligente è la massima categoria dei promotori della transizione energetica!”

In qualità di partner globale ufficiale per il clima, Viessmann non solo assicura che lo stesso club  Bayern Monaco sia dotato di soluzioni di climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico sostenibili e rispettose del clima, ma mira anche a sensibilizzare tutti gli appassionati di calcio e di sport sui molti modi in cui le soluzioni climatiche Viessmann possono far risparmiare CO2. L’utilizzo dei diritti del marchio Bayern FC, così come dei pannelli LED ben visibili all'Allianz Arena, dà modo all'azienda di attirare maggiormente l'attenzione a livello mondiale sulle opportunità positive di cambiamento offerte dalle soluzioni di climatizzazione sostenibili.
Per tutti gli appassionati, Viessmann ha pubblicato un video nell'ambito della campagna "È ora di unire le forze", che mostra in modo dinamico la responsabilità condivisa.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Attualità
Climatizzazione, torna il decalogo estivo di ENEA

Oltre a come migliorare le prestazioni dei condizionatori già installati, gli esperti...


Prodotti
Climatizzatori con tecnologia full inverter, design e risparmio energetico

Unical presenta soluzioni per il clima domestico, dal raffrescamento estivo al riscaldamento...


Prodotti
Il climatizzatore senza unità esterna per grandi ambienti

..2.0 AMERICA è il climatizzatore senza unità esterna di INNOVA, compatto e...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Attualità
Nasce Deiplus SEZIONALE: un prodotto per scegliere ciò che ti serve

Con il nuovo prodotto potrai scegliere tra 6 sezioni: Impianti tecnologici; Impianti...

Attualità
DDL Concorrenza: la posizione di FINCO

Dalla Federazione arriva l'apprezzamento per il rafforzamento dei meccanismi di controllo nella...

Mercato
ANICA lancia la propria campagna per il rinnovo degli impianti termici nel comparto Commercial & Industrial Heating

La campagna nasce dalla consapevole della crescente necessità di promuovere il rinnovo...