Elettrocanali continua il suo percorso di crescita ed evoluzione con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace e dinamico alle esigenze di distributori, fornitori e trasportatori. Non si tratta solo di un costante aggiornamento di prodotti, ma anche di un impegno concreto nel miglioramento dei servizi.
Per garantire la massima efficienza e flessibilità nella gestione di ordini, fatture e documenti Elettrocanali ha integrato il sistema EDI Metel. Da oggi è dunque possibile richiedere a Elettrocanali l’interfacciamento con la piattaforma di proprietà Metel® per la gestione di queste operazioni direttamente in cloudEDI.
L’adozione di queste tecnologie non è solo una scelta strategica per ottimizzare le attività interne, ma rappresenta anche un chiaro impegno nel voler offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare strumenti avanzati. Con l’implementazione di cloudEDI l’azienda intende rafforzare la propria capacità di adattarsi alle sfide del mercato moderno, offrendo soluzioni che semplificano il lavoro quotidiano di rivenditori, distributori e trasportatori.