Aziende

Baxi Più 10 anni: garanzia sulle sue caldaie murali fino a 10 anni

L’elenco aggiornato a cui è possibile applicare il programma è sempre disponibile sul sito www.baxi.it

venerdì 7 giugno 2019 - Redazione Build News

Baxi è convinta della qualità dei suoi prodotti e pronta a sfidare il tempo con il programma di estensione della garanzia sugli stessi fino a 10 anni. Il programma Baxi Più 10 anni di garanzia consente all’utente finale di estendere la garanzia convenzionale Baxi sulla nuova caldaia fino a 10 anni (compresi i primi 2 anni coperti dalla garanzia legale) e di godere così di un lungo periodo di assoluta tranquillità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

Quali prodotti possono beneficiare del programma?
Baxi Più si applica a tutte le caldaie murali a condensazione di classe A con potenza nominale inferiore a 35 kW: Luna Platinum+, Luna Alux, Luna Duo-tec E, Luna Duo-tec IN+, Luna Duo-tec IN+ (versione Luna Space), Duo-tec Compact E, Prime, Nuvola Platinum+ e Nuvola Duo-tec+. L’elenco aggiornato è sempre disponibile sul sito www.baxi.it

Come si attiva la garanzia?
Per aderire all’iniziativa e attivare l’adesione al Programma Baxi Più 10 anni di garanzia, basta sottoscrivere il Contratto di Manutenzione Programmata che prevede un totale di 9 manutenzioni (da svolgersi ciascuna con cadenza annuale, a partire dallo scadere del 1° anno fino al raggiungimento del 10° anno) e che sarà proposto esclusivamente dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale.

Quali vincoli sussistono per il cliente?
Il programma non prevede né costi iniziali di adesione né penali di recesso. L’unico impegno da parte dell’utente sarà rispettare, di anno in anno, il programma delle manutenzioni periodiche previste dal Contratto di Manutenzione Programmata. Non sono previste penali di recesso in caso di interruzione anticipata del piano delle manutenzioni periodiche, ma ciò comporterà la revoca immediata e definitiva dell’estensione di garanzia.

Quali i vantaggi?
Aderire al programma fornirà vari vantaggi, tra cui la fornitura gratuita delle parti di ricambio difettose (secondo le condizioni riportate sul Certificato di garanzia convenzionale rilasciato dalla Rete Service autorizzata Baxi in occasione della verifica iniziale), la fornitura gratuita extra delle parti di ricambio soggette ad usura (normalmente non coperte da garanzia) e quella delle parti di ricambio danneggiate dai fulmini (v. condizioni nel prospetto informativo).

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Mercato
Raffaele D’Alvise è il nuovo Sales & Marketing Director di Baxi

Il nuovo Sales & Marketing Director vanta già molta esperienza alle spalle...


Mercato
Baxi: 30 anni di comfort con la serie di caldaie Luna

La serie ha subito un evoluzione continua ed oggi è presente sul...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Mercato
Mapei annuncia l’acquisizione di Wykamol

Mapei aggiunge alla sua offerta nuovi prodotti per l’impermeabilizzazione, in particolare in...