Ultime notizie

Decreto Ristori Quater, Inarcassa: proroga al 10 dicembre per le richieste rateazione conguaglio contributivo 2019

Il termine è prorogato dal 30 novembre al 10 dicembre 2020, al fine di consentire ad una più ampia platea di iscritti di accedere all’agevolazione

mercoledì 2 dicembre 2020 - Redazione Build News

1_a_b_a-inarcassa-k-b

“In considerazione di quanto previsto dal Decreto ‘Ristori quater’, DL n. 157 del 30.11.2020, il termine per la richiesta della rateizzazione del conguaglio contributivo 2019 è prorogato dal 30 novembre al 10 dicembre 2020, al fine di consentire ad una più ampia platea di iscritti di accedere all’agevolazione”. Lo ha comunicato Inarcassa.

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza per gli Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti ricorda che il pagamento del conguaglio contributivo è dovuto, dai professionisti iscritti ad Inarcassa, entro il 31 dicembre 2020, con bollettino M.AV. o con F24, che va generato su IOL, tramite la funzione ‘Calcolo contributo’, nella sezione 'Adempimenti >> Dichiarazioni’.

Leggi anche: “In Gazzetta Ufficiale il decreto-legge Ristori Quater”

Direttiva Case Green, il JRC: ai privati fino al 70% dei costi per la riqualificazione energetica

Un'analisi del centro di ricerca della Commissione europea evidenzia che gli incentivi... Leggi


Legionella nei condomini: arriva la guida gratuita per cittadini e amministratori

Un documento tecnico-operativo per prevenire i rischi negli impianti idrici domestici e... Leggi

Potrebbe interessarti
Attualità
Inarcassa: eletto Presidente l'Ing. Massimo Garbari

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e...



Attualità
Inarcassa: nuova scadenza al 31 dicembre per il contributo integrativo

Da quest'anno i professionisti non iscritti a Inarcassa ma iscritti all’Albo e...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Ultime notizie copertina articolo
Legge di Bilancio 2018: novità su Iva 10% per i beni significativi

La fattura emessa dal prestatore che realizza l’intervento di recupero agevolato deve...

Dello stesso autore