Ultime notizie

Fotovoltaico, sanzioni Antitrust a Green Solution e Deutsche Bank

Multe per pratiche commerciali scorrette

venerdì 3 agosto 2018 - Redazione Build News

L'Antitrust ha sanzionato per pratiche commerciali scorrette la Green Solution Energy Srl e Deutsche Bank.

Nel mirino dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato la vendita di impianti fotovoltaici “porta a porta” utilizzando un logo molto simile a quello del Gestore dei servizi energetici (Gse), nonché l'uso improprio del logo Enel e la “sottrazione” delle firme dei clienti sulle proposte di acquisto mediante pratiche aggressive e in assenza di informazioni ai clienti circa la loro natura vincolante.

La decisione dell'Agcm è stata pubblicata sul Bollettino Antitrust n. 29 del 30 luglio 2018, che pubblichiamo in allegato.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Sponsorizzato
Autonomia e design: il fotovoltaico con accumulo Ingeteam nel cuore dell’Emilia-Romagna

Una villa sulle colline romagnole dimostra come l’integrazione tra fotovoltaico, accumulo e...



Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Ultime notizie copertina articolo
Legge di Bilancio 2018: novità su Iva 10% per i beni significativi

La fattura emessa dal prestatore che realizza l’intervento di recupero agevolato deve...

Dello stesso autore


Attualità
Manovra, Ance promuove il ripristino delle risorse per cantieri e piano casa

“Misure indispensabili per evitare il blocco dei lavori e affrontare l’emergenza abitativa”

Attualità
Perché sempre più italiani scelgono l’acqua del rubinetto

Comodità, sostenibilità e fiducia guidano un cambiamento culturale nei consumi quotidiani