Ultime notizie

Liquigas lancia la nuova sezione "eventi" sul proprio sito web

Obiettivo promuovere la conoscenza di gpl e gnl e aggiornare i professionisti sulle novità del settore

mercoledì 15 febbraio 2017 - Redazione Build News

Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, presenta la nuova sezione "Eventi" del sito internet dedicata ad informare gli utenti sui contenuti dei principali eventi di interesse per il settore di GPL e GNL, mettendo a disposizione di tutti i professionisti un pratico strumento di consultazione.

La nuova sezione, disponibile al link www.liquigas.com/eventi, fornirà un resoconto dettagliato degli eventi di settore a cui parteciperà l’azienda nel corso dell’anno fornendo anche la possibilità, previa registrazione, di scaricare gli atti dei convegni e tutti i materiali correlati.

Attraverso questa iniziativa Liquigas intende mettere a disposizione di professionisti, installatori, ESCo, Ege, media e più in generale a tutti coloro che sono interessati a restare aggiornati su temi relativi al settore dell’energia, uno strumento educational immediato e di facile utilizzo. L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno di Liquigas nella promozione della conoscenza sulle tematiche energetiche e nell’educazione dei professionisti del settore circa le caratteristiche di GPL e GNL, fonti efficienti e sostenibili a livello ambientale, che vantano emissioni ridotte di CO2 rispetto ad altri combustibili, non rilasciano polveri sottili e a non inquinano suolo, sottosuolo e falde acquifere.

La nuova sezione del sito web si affianca inoltre alle numerose altre attività realizzate da Liquigas in ambito digital per favorire l’aggiornamento dei professionisti dell’energia. Nel 2016 l’azienda, ad esempio, ha lanciato PiùBlu, una piattaforma digitale che ha l’obiettivo di creare una community attiva e in grado di sostenere il ruolo degli installatori, che prevede contenuti informativi su temi di attualità di interesse per installatori termoidraulici (con particolare attenzione ai temi ecologici) oltre a diverse attività formative.

È possibile accedere ai contenuti della nuova area Eventi iscrivendosi al link www.liquigas.com/eventi: al termine della registrazione l’utente riceverà le credenziali (ID e password) che gli consentiranno di consultare e scaricare tutti i materiali. Sarà inoltre possibile scegliere di ricevere via mail tutti i nuovi aggiornamenti sui nuovi eventi che verranno progressivamente aggiunti nella sezione.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Ultime notizie copertina articolo
Legge di Bilancio 2018: novità su Iva 10% per i beni significativi

La fattura emessa dal prestatore che realizza l’intervento di recupero agevolato deve...

Dello stesso autore