Aziende

LOVATO Electric, premia 7 collaboratori per anzianità aziendale

La cerimonia si è svolta lunedì 20 Dicembre presso la sede di Gorle (BG), presenti i 7 collaboratori premiati con i relativi responsabili

giovedì 23 dicembre 2021 - Redazione Build News

lova21

L’azienda bergamasca specializzata nella produzione di componenti elettrici per automazione industriale ed energy management, come ogni anno, ha premiato i propri collaboratori che hanno raggiunto 25, 30, 35, 40 anni di anzianità aziendale.
La cerimonia si è svolta lunedì 20 Dicembre presso la sede di Gorle (BG), presenti i 7 collaboratori premiati con i relativi responsabili, il Presidente di LOVATO Electric Pietro Cacciavillani e l’AD Massimiliano Cacciavillani.

Nel corso dell’evento 2 collaboratori sono stati premiati per i 40 anni in azienda: Galimberti Mario e Lecchi Leonilda. Sono 3 i collaboratori premiati per i 35 anni: Gavazzi Maria Grazia, Gibellini Ennio e Lumina Giovanni. Per i 30 anni di anzianità aziendale è stato premiato Oldrati Stefano e per i 25 anni in Azienda è stato premiato Pansa Pietro.

“Avrei voluto festeggiare questo importante traguardo in modo adeguato - spiega il Sig. Pietro Cacciavillani - purtroppo non ci è permesso per le restrizioni in corso. Voglio esprimere ai collaboratori presenti tutta la mia gratitudine e stima per aver percorso e condiviso questa strada al nostro fianco. La vostra fedeltà e l’attaccamento all’Azienda ci hanno permesso di raggiungere numerosi traguardi, tra essi i 100 anni di attività. La nostra storia è un bagaglio di grandi valori, grazie di cuore a ciascuno di voi”

L’evento prosegue con l’intervento del Dott. Massimiliano Cacciavillani:Non possiamo che ringraziarvi per il vostro impegno e la vostra fedeltà; c’è un legame forte tra la nostra famiglia e ciascuno di voi, questo legame si basa sulla condivisione di valori profondi. Stiamo per affrontare un anno molto speciale: i 100 anni di LOVATO Electric sono una tappa importante che ci auguriamo di poter festeggiare tutti insieme con tante iniziative e celebrazioni.”

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore