Attualità

Sergio Piazza nuovo presidente della Consulta nazionale delle Specializzazioni dell’Ance

L’imprenditore lecchese, eletto dal Consiglio Generale, assume la guida della Consulta fino al 2026 diventando di diritto vicepresidente nazionale Ance

venerdì 26 maggio 2023 - Redazione Build News

ance-sergio-piazza

Sergio Piazza è il nuovo presidente della Consulta nazionale delle Specializzazioni dell’Ance, l’organo dell’Associazione che ha l’obiettivo di accogliere e promuovere le istanze delle tante tipologie di imprese specialistiche del settore edile.


L’imprenditore lecchese, eletto dal Consiglio Generale, assume la guida della Consulta fino al 2026 diventando di diritto vicepresidente nazionale Ance.


Piazza presiede e amministra l’impresa di famiglia Piazza Carlo srl, con sede a Introbio (Lc). Da sempre impegnato in ambito associativo, è presidente di Ance Lecco-Sondrio dal 2013, ma ha al suo attivo anche una lunga esperienza amministrativa, essendo stato sindaco di Introbio e consigliere provinciale.


Caro materiali e difficoltà di reperire manodopera tra le questioni più urgenti da affrontare, indicate dal neo presidente della Consulta, per garantire la realizzazione delle opere del Pnrr e non solo.

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore