Aziende

Harpaceas compie 25 anni

Nata nel 1990 a Milano, oggi Harpaceas ha un parco clienti superiore alle 6.000 unità

lunedì 26 gennaio 2015 - Redazione Build News

Ricorre quest’anno il venticinquesimo anniversario della fondazione di Harpaceas, nata nel 1990 a Milano, da sempre collocata nell’intersezione tra industria delle costruzioni e ICT (Information Comuncation Tecnology)

PASSATO. Harpaceas prende vita grazie ad un gruppo di ingegneri presso lo studio d’ingegneria Finzi & Associati e presso la società di sviluppo software e analisi strutturale CeA.S. di Milano, con l’obiettivo di proporsi al settore delle costruzioni come partner tecnologico. L’attività di Harpaceas, inizialmente orientata nella proposta di soluzioni informatiche nell’ambito del calcolo strutturale, si è ampliata andando a coprire i settori della progettazione architettonica e dell’ingegneria civile, impiantistica, infrastrutturale e del facility management

PRESENTE. Il parco clienti oggi è superiore alle 6.000 unità. L’organico, composto da più di 30 persone tra dipendenti e collaboratori, è costituito in larga parte da professionisti provenienti dal settore architettonico e ingegneristico.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Attualità
Nasce Deiplus SEZIONALE: un prodotto per scegliere ciò che ti serve

Con il nuovo prodotto potrai scegliere tra 6 sezioni: Impianti tecnologici; Impianti...

Attualità
DDL Concorrenza: la posizione di FINCO

Dalla Federazione arriva l'apprezzamento per il rafforzamento dei meccanismi di controllo nella...

Mercato
ANICA lancia la propria campagna per il rinnovo degli impianti termici nel comparto Commercial & Industrial Heating

La campagna nasce dalla consapevole della crescente necessità di promuovere il rinnovo...