Aziende

Isolmant festeggia 40 anni di storia

Arriva il quarantesimo anniversario per l'azienda di Carpiano: un percorso tra tradizione e innovazione che punta al futuro

venerdì 4 marzo 2016 - Redazione Build News

Isolmant, azienda di Carpiano, festeggia quarant’anni di attività nel segno della tradizione e dell’innovazione. Dalla definizione dei principi dell’isolamento acustico alla conquista dei più importanti mercati internazionali, con un prezioso mix di competenza, istinto tecnologico e capacità realizzativa.

Quarant’anni di presenza sul mercato significano competenza, un valore acquisito e riconosciuto, un valore richiesto ogni giorno al team Isolmant, che dialoga con gli operatori del settore in Italia e in numerosi paesi nel mondo supportandoli nel loro lavoro.

I mercati esteri – ha sottolineato Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di Tecnasfalti-Isolmant – sono sempre più interessanti alla nostra azienda. Abbiamo recentemente stipulato accordi con la Cina, Taiwan, Turchia, in Francia e in altri paesi del Nord Europa la Linea Parquet è particolarmente apprezzata, grazie anche a una cultura dei pavimenti in legno molto più estesa che non in Italia. Ma ciò che più mi fa piacere è la forza del nostro Marchio che ormai è diventato sinonimo di qualità. Su queste basi, ancora una volta reali e concrete, voglia- mo costruire il nostro futuro.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Aziende
Fila: 80 anni di storia tutta italiana

Da azienda familiare a gruppo internazionale: sono passati 80 anni da quando...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore